Le corse dei Babbo Natale
Anche Babbo natale per tenersi in forma fa la sua bella corsetta.
Ve ne segnaliamo due a cui potete assistere o anche partecipare visto che non sono competitive. Due occasioni per passare una bella giornata con tutta la famiglia.
Milano - Babbo Running
Domenica 18 dicembre esordisce a Milano la Babbo Running – la corsa dei Babbi Natale. Una marcia non competitiva e solidale di 5 km da percorrere per le vie del centro, sotto le luminarie e magari sopra una coltre di neve, tutti con la divisa ufficiale di Santa Claus: pettorale e cappello rosso.
La Babbo Running non è solo una marcia: è uno street show, uno spettacolo metropolitano che animerà il centro storico.
Maggiori informazioni su www. babborunning.it
Levico - la corsa di Babbo Natale
Domenica 18 dicembre 2011 ore 10.30 8 km. di corsa non competitiva, a passo libero, aperta a tutti, con partenza dal Mercatino di Natale di Levico Terme ed arrivo al Mercatino di Natale di Pergine Valsugana tutti vestiti da Babbo Natale.
Maggiori informazioni: www. gsvalsugana.it/it/Homepage
- tags:
articoli correlati
- Sorprendi i tuoi bimbi con la vera letterina di Babbo Natale
- Storie e leggende di Santi e tradizioni natalizie
- In Piemonte ad Ornavasso: visita alla grotta di Babbo Natale
- In Finlandia a casa di Babbo Natale
- Un Natale da favola ti aspetta a Disneyland Paris
- Cervia: il fascino del mare d' inverno si unisce alla magia del Natale dedicato ai bambini
- Natale, Capodanno ed Epifania nei parchi divertimento della Riviera Romagnola
- Il Natale di Valencia, tra luci e tradizioni



